mercoledì 19 maggio 2010

capatina romana...giusto per staccare un pò

..E direi che ci stava proprio questo fine settiamana fuori, tra mille consegne per la fine dell'anno e il corso di animazione pomeridiano , diciamo che non mi rimane molto tempo per stare un pò tranquilla( e i miei problemi d'ansia ovviamente ne risentono).Il tempo purtroppo non è stato dalla nostra parte che palle...il mio progetto di visitare il bio parco è miseramente fallito, ma apparte questo "piccolo" inconveniente mi sono davvero divertita, per la prima volta( e anche l'ultima)ho visto i musei vaticani...con ben 2 ore di fila per entrare ...sotto la pioggia per giunta..e non mi sono sembrati neanche tutta sta gran cosa XD ...tranne OVVIAMENTE per gli affreschi del grande Michelangelo!Abbiam poi passato una serata ad Ariccia in un ristorante dove è quasi tutto a base di carne per la mia felicità -.- (per chi ancora non lo sapesse...si ..sono vegerariana da quasi 2 anni!), ma dove il mitico vinello non manca...infatti vi lascio immaginare a fine serata in che stato eravamo...vabbhè non fantasticate troppo però!! eravamo solo un pò "allegrotti"! ....vi lascio con qualche fotina così quà e la dei momenti più deliranti romani! ....e spero di poter postare al più presto qualcosa di veramente interessante XD eheh

Lotta con kebab giganti (erano davvero enormi!..io ovviamente l'ho preso senza carne u.u!)
allegrotti... ....la mia faccia poco convinta dice tutto...non ti mangerò MAI!
vinello in circolo


in uno dei mega centri commerciali di Roma c'è anche questo!
e non potevano mancare le mucche arte che ho visto in giro per la città!!! meravigliose!!

2 commenti:

CirOlmo ha detto...

SEI VEGETARIANA??? Noooooooo, non si fa.. Sono sicuro che però mangi quei poveri pescetti indivesi.. Io per parcondicio li mangio entrambi.. Perfetto mi è venuta voglia di partire per Roma anch'io!

simona zangla sjmonovska ha detto...

eheheeh...putroppo il pesce almeno una volta a settimana lo devo magnà..in realtà posso alternare o pesce o uova ehehe XD!!