giovedì 28 ottobre 2010

Kick-ass..

ooh ieri finalmente ho acquistato la mia prima tavoletta grafica u.u che ha vinto il premio miglior acquisto 2010 eheh ...finalmente abbandono lo stress da colorazione col mouse e passo a qualcosa di decisamente meglio!
E dedico il mio primo lavoretto ad un personaggio "nuovo" del mondo dei fumetti e dei "super eroi"...Hit Girl.
Non so quanti di voi conoscano KickAss, il fumetto è uscito di recente e il film è già stato nelle sale americane..mentre da noi al momento neppure l'ombra...
Io ho letto il fumetto e visto il film e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi!
Mi ha colpito molto appunto questa ragazzina...capace di utilizzare un vasto assortimento d'armi e di uccidere senza pietà ..i cattivi ovviamente xD! Per chi non lo conoscesse lo consiglio! lascio qui di seguito il trailer!E per chi invece avrà la fortuna di andare a lucca quest'anno buon viaggio e buon divertimento ç_ç

4 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

Beello!! mi piace,...I wanna play XD
Andiamo in giro vestiti da supereroi.
Voglio vederlo anche io il film.

simona zangla ha detto...

guardalo guardalo che è bello u.u

VeRo ha detto...

me gusta XD (il disegno XD) poi guardo il trailer XD

simona zangla ha detto...

eheh grazie xD vai anche tu a guardare il film e poi mi saprai dire!