martedì 1 febbraio 2011

l'allergia ai mostri..

Altra tavola di moster allergy "risceneggiata" proviene dal numero 13 realizzata da Federico Nardo, non è cambiata poi così tanto dalla tavola originale(per me perfetta u.u) ma penso mi sia comunque servito..oltre che divertito..le sequenza del piccolo bombolo(quello col coniglio) ad esempio è identica all'originale...tranne una scena che non ho messo...digeriva quel povero coniglietto con rutto finale ç_ç!!
Comunque sia:
-presto nuovi aggiornamenti sul progetto..e visto che ancora non ho neppure annunciato il titolo della storia...ebbene....
rullo di tamburi...
Pandorea o Pandòrea mmm...lo so lo so sa di panettone e natale è passato me lo dissero in tanti eheh
-loading nuova intestazione blog..che quella attuale ha già fatto il suo tempo
-un omaggio al giorno della memoria(sempre che riesca a finirlo per la fine dell'anno...)

a presto :D!

6 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

molto carina Simocchia :)
attendo le novità °w°
e cmq il nome del progetto è molto bello!

simona zangla ha detto...

eheh grazie ^^

Unknown ha detto...

quoto Giulia... comunque io preferisco Pandòrea...o magari panetttonea senzea canditea, mea solea conea uvettea.... ok, scusa se t'ho inquinato il blog... domani c'è revisione del gran capo coda grigia... mi capirai :(

VeRo ha detto...

ti è venuta benissimo (anche se non conosco la tavola originale)
è troppo bello monster allergy *.*

PS: come parola da scrivere mi è uscita oramplat...perchè non lo intitoli così il progetto XD?

simona zangla ha detto...

@giulio:ehehe tranquillo non l'hai inquinatoxD!!in bocca al lupo per domani allora!(coda grigia xDahahaha)


@naru:ahaha mi sa di nome di dentifricio!
"Usa oramplat contro la carie ogni giorno! ahahahahaXD

VeRo ha detto...

ahahahhaahahahaha vero XD
ora mi è comparso ''wroca'' mi sembra una parolaccia in qualche strana lingua...chissà cosa gli avrò mai fatto xD