sabato 11 giugno 2011

12 - 13 Giugno 2011. 4 Sì per la libertà.

Dopo human, dopo plastick....pensavo che la mediaset non potesse cadere più in basso ma mi sbagliavo...adesso pure il programma sui tamarri ....dove andremo a finire? e pure i catoni animati sono spariti nei pomeriggi di italia 1...cresceranno tante piccole patty e tanti piccoli tamarri....attendo il programma sui macagni di palermo..
Mi rendo sempre più conto di quanto faccia schifo la tv italiana in mano a gente priva di moralità e di valori ....e dire che potrebbe essere un paese così bello! abbiamo il clima, la storia, il cibo ...e poi l'immondizia e non mi riferisco solo a quella che si vede per strada...siamo lo zimbello del mondo...
Domani io ANDRO' A VOTARE per la prima volta penso che sia davvero importante, penso che chi non andrà perchè ritiene la cosa prima di senso sia solo un incosciente,incapace di pensare di poter essere il voto che farà la differenza e soprattutto di pensare ad un futuro per i proprio figli, e di poter dir loro "almeno c'ho provato, non sono stato a guardare.."
Lascio questo video , e spero nella buona coscienza di tutti...
SI!SI!SI!SI!

1 commento:

Marianna ha detto...

SI SI SI SI!!!!!!