mercoledì 22 febbraio 2012

un amorevole gatto?


Mi sa tanto che sia tutto il contrario..


Inchiostrato a pennello(che non usavo da un bel ) e poi photoshop ha fatto il resto!


Da circa un mesetto ho iniziato un corso di grafica, mi si sta aprendo un mondo su come fare siti,volantini,disegni in vettoriale e io illustrator ci stiamo conoscendo meglio! Al momento mi è molto utile, soprattutto per non passare le giornate chiusa a casa!


Approfitto di questo nuovo post:

1: auguri ad altanox!Rivista online gratuita di cultura, scienze arte e fotografia che compie un anno con il 10° numero!
eccovi il link! All'interno troverete anche delle tavole di Alessandro Buffa
e Paolo Massimiliano Paterna
che è anche uno dei direttori e creatori della rivista
eccovi qui il link
:
Alta Nox

2:Nascono 2 siti! uno rosa e uno blu!
non so se ricordate l'iniziativa di Laura

ovvero il creare degli animaletti rosa e blu
chiunque può unirsi a questo branco!
eccovi i due link dei due rispettivi blog creati:

Paint Pink Pets
e
Paint Blue Pets

Adesso tocca a voi!
Aspettiamo i vostri animaletti!






5 commenti:

Letizia Algeri ha detto...

corso di grafica? un'ottima idea! Dove lo fai? Quanto dura?

bella la fanciulla di profilo!!

simona zangla ha detto...

alla politea! organizza corsi gratuti(anche regionali) per occupati e disoccupati,questo che sto facendo io dura 3 mesi, a fine aprile avrò finito,(rilasciano attestato e se vuoi specializzarti un qualche materia ti fanno fare un piccolo esame, se lo superi spunterà nell'attestato è diciamo un punto in più) ma ne ripartità subito un altro,quindi se sei interessata ti conviene farti mettere in lista,fanno classi di 16 persone e i docenti sono molto preparati.Inoltre trovi un sacco di corsi diversi!io sto facendo "Esperto in grafica computerizzata" ma ce ne sono tantissimi!

Giulia Adragna ha detto...

ti invidio moltamente per il corso >.<
troppo carina la fanciulla, è per caso un disegno autobiografico? XD

Fe.To. ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog!

simona zangla ha detto...

@giulia magari! ehheeh xD cmq grassie!

@fe.to. troppo gentile ^-^