venerdì 5 novembre 2010

particolari anteprime


piccolo particolare della tavola di Lys che ho scelto da risceneggiare, al più presto la posterò completa e forse pure inchiostrata ^^"!
Sto seriamente pensando di andare alla fiera di Angouleme(Francia) non so quanti di voi la conoscano ma sembrerebbe interessante! Non so ancora se proverò a chiedere un appuntamento a qualche editore francese per 2 validi motivi
1: non so una parola di francesce
2 anche il più importante: non so se sono veramente pronta per creare e mostrare un book a un editore.
Il fatto è che se prendo l'appuntamento ovviamente dovrò andare per forza mmmm.. bel dilemma e se poi non ci arrivassi? mmm ...@_@

6 commenti:

Marianna ha detto...

Ciao..io sono "Nuova"...Mhm..posso darti un consiglio??se è quello che vuoi fare davvero nella Vita, buttati, è un'esperienza, se stai lì a chiederti se si, se no, ma, forse...continuerai così all'infinito...sei davvero molto brava e hai talento da quello che vedo nel blog...mi sono permessa di darti un consiglio perchè molte volte mi sono pentita di non aver fatto qualcosa...ma ora l'ho capito!!
Baci :)
Marianna!

Unknown ha detto...

Ciao Simona! Ha ragione Marianna che ha scritto sopra... hai tutte le carte in regola per buttarti e provare! Al massimo rischi un no di qualche editore... e mo? Si riprova e poi ancora! Dai che ce la fai!

Connie Daidone ha detto...

se non lo fai ora allora quando?
Se anche dovesse andare male puoi sempre riprovarci o proporre qualcos'altro, non è che vai in Francia e muori :D

VeRo ha detto...

ma infatti! Intanto prova! Alla fine non ci perdi niente (o forse solo un pò di autostima, e non fa male u.u, anzi ti aiuta)!
Se non lo farai penso che ti ucciderò =D

simona zangla ha detto...

grazie ragazzi c'avete ragione! eheh effettivamente provare non costa nulla cmq ci posso solo guadagnare(in tutti i sensi xD)...l'unica cosa che mi spaventa diciamo o che mi mette ansia è che sarebbe pur sempre la prima volta ..ma prima o poi dovrà accadere quindi vedrò di organizzarmi e capire cosa devo preparare e chi devo "contattare" per un incontro! si vedrà ^^ vi terrò aggiornati

Marianna ha detto...

Oh...forza e coraggio...c'è sempre una prima volta e senza una prima non ci sarà mai una seconda, terza e così via!!In bocca al lupo e facci sapere..!!