giovedì 16 febbraio 2012

Scimmie rosa



Eccoli qui...i miei animaletti rosa...l'iniziativa di Laura ha coinvolto anche me! Aderite gente! Omaggiate il vostro animaletto preferito e che il rosa sia con lui!
Guardateli..con questo sguardo che non promette niente di buono..premetto che non vado particolarmente pazza per questo colore...probabilmente è colpa dei rosa elefanti, da piccola mi terrorizzavano..sono una vittima dei rosa elefanti...vi odio rosa elefanti..




5 commenti:

Anubis( Gabriele ) ha detto...

ovviamente non potevi non fare le scimmie! i rosa elefanti -__-' spaventavano anche me, e sono odiose le parti musical dei cartoni animati!!

Laura ha detto...

No, gli elefanti rosa no!
INCUBO... I N C U B O!! X_x

Le scimmie rosa si... che facce da esaltate che hanno!! Mi piacciono un sacco! -_^

Letizia Algeri ha detto...

non potevi non disegnare scimmie! bellissimi occhi a palla da squinternate

Unknown ha detto...

Gli elefanti rosa TERRORE (tra l'altro se non sbaglio dopo c'è la scena in cui Dumbo strnge la proboscide della mamma che è tenuta a catena dentro una carrozza/gabbia ç__ç la scena più struggente mai vista in un film, piango.TERRORE+DOLORE insomma quella parte di Dumbo è devastante, ancora non mi sono ripreso ç_ç) le scimmie rosa sono carinissime *__* ma diciamo che anche loro non le terrei come compagne di giochi, quei dentini non mi fanno stare tranquillo!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ricordiiii, questa scena faceva paura anche a me da piccolo!! Ma è bellissima!! :D